Carta Ricaricabile Soldo: perché sceglierla per la tua azienda

Usare la carta prepagata per le spese aziendali? Ottima idea! In questo articolo ti spieghiamo i motivi che devono spingerti a scegliere una carta prepagata aziendale per gestire meglio l’amministrazione interna. Leggi tutto e scopri i vantaggi.

Carta prepagata aziendale – Vantaggi di Soldo

Meno contanti, budget sempre sotto controllo, massima trasparenza e massima tracciabilità: ecco alcuni motivi che dovrebbero spingere ogni imprenditore a scegliere le carte prepagate per gestire il conto aziendale.

Il mondo digitale ha preso il sopravvento anche nei conti correnti ed è sempre più semplice ed intuitivo utilizzare i conti online per effettuare e ricevere pagamenti. Se sei titolare di un’azienda, lo saprai sicuramente: usare un conto online con carta prepagata ti facilita la vita perché ti permette di avere sempre sotto controllo tutte le spese aziendali, comprese quelle effettuate dai tuoi collaboratori.

Le soluzioni in questo settore non mancano, e fra tutte oggi vogliamo parlarti di Soldo, il servizio online che consente di aprire un conto multiutente, quindi perfetto per le aziende come la tua, che consente ai dipendenti di avere una carta prepagata sicura e gestibile da app.

>>>Scegli Soldo, la Carta Prepagata Aziendale Ricca di Servizi <<<<

Ma perché scegliere una carta prepagata per il tuo conto business aziendale? Ecco 5 motivi.

  • Stop ai contanti

Evitando di dare contanti ai tuoi dipendenti, ti togli un sacco di rogne e le togli anche a loro! Succede spesso, infatti, che i tuoi dipendenti debbano fare acquisti per l’azienda usando il proprio denaro, per poi mettere la nota nel conto spese e aspettare il rimborso. Quando i dipendenti sono tanti, ma anche quando sono pochi, si deve perdere tempo a controllare gli scontrini, verificare gli acquisti e effettuare i rimborsi. Usando una carta prepagata tutto questo non serve più.

  • Minor costi, maggior guadagno

Può capitare, e capita, che un dipendente perda lo scontrino. Come recuperarlo? Si riesce sempre a recuperarlo? Sì, ma con un dispendio di tempo ed energia. Se invece il dipendente ha a disposizione una carta prepagata, controllabile comodamente da app su smartphone, il problema si risolve velocemente: lo scontrino non ha più senso di esistere per l’amministrazione e neppure il rimborso per il dipendente con evidente risparmio di tempo ed energia (e soldi).

  • Soldi sempre a disposizione

Le carte possono essere bloccate e sbloccate in qualsiasi momento, ricaricate con un semplice tap sullo smartphone e i tuoi dipendenti non rimarranno più senza denaro per le spese aziendali. Puoi definire un limite di spesa e di budget, per monitorare ancora meglio la situazione. Il denaro si posta da un conto corrente alla carta prepagata in modo gratuito con conseguente risparmio.

  • Tanti dipendenti? Tante carte!

Soldo offre servizi unici: puoi scegliere di avere più carte prepagate, in modo che ogni dipendente possa avere la sua e che ogni carta sia dedicata a una differente tipologia di spesa. Risultato? Più attenzione ai differenti settori e ai differenti acquisti con conseguente miglioramento della gestione aziendale.

  • Massimo controllo

Con le carte prepagate Soldo hai sempre sotto controllo le spese, puoi accedere in qualsiasi momento al saldo e tutto è monitorato nel migliore dei modi. Meno tempo, più soldi.

>>>>Scegli Soldo, la Carta Prepagata Aziendale Ricca di Servizi <<<<

Con la carta prepagata Soldo avrai:

  • Servizio gratuito per i primi 3 mesi
  • App per iOS e Android
  • Ricariche rapide – da conto corrente, da carta di credito o dai punti Sisal
  • Spese ridotte all’osso

Che aspetti? Prova la carta prepagata aziendale Soldo!

>>>>Scegli Soldo, la Carta Prepagata Aziendale Ricca di Servizi <<<<

Lascia un commento